EasyToys
  • Spedizione gratuita per ordini da 60 €
  • Confezionato e consegnato in modo discreto
Buona Festa delle Donne!
Usa il codice WOMEN15 per usufruire di uno sconto del 15%!
Buona Festa delle Donne!
Usa il codice WOMEN15 per usufruire di uno sconto del 15%!

Hai delle domande?
Siamo sempre lieti di poterti aiutare!

Siamo disponibili oggi dalle 09:00 alle 17:00

Sex toys per uomini

I nostri preferiti

Le categorie top

I nostri bestseller

Scopri & sperimenta

Sex toys per uomini & giochi erotici per lui

Ecco come rendere la vita sessuale maschile interessante ed eccitante! Oltre ai tanti sex toy disponibili per donne, ce ne sono un sacco anche per gli uomini. Dai un’occhiata al nostro catalogo e scopri quali sono i sex toys da non perdere!

Masturbatori

Un masturbatore è un sex toy sviluppato per l’uomo proprio perché da la possibilità di penetrare. Questi toys, destinati a imitare il più possibile la sensazione del sesso reale, sono dotati di un’apertura a forma di vagina, bocca o ano. Inoltre possono essere riscaldati per una sensazione ancora più realistica e in molti casi sono anche dotati di texture stimolanti all'interno per una stimolazione ottimale del pene. Un masturbatore può essere d’aiuto anche per uomini che fanno fatica ad avere un’erezione più duratura. È tutta una questione di esercizio: allenandosi si migliorerà il controllo della durata dell'erezione.

Cock Ring

Un anello per il pene, chiamato anche anello fallico o cockring, viene indossato intorno al pene e serve per prolungare l'erezione. L'anello viene posizionato alla base del pene, in modo che il flusso del sangue del tessuto venga rallentato. Il risultato è un'erezione solida e di lunga durata. Una soluzione ideale per gli uomini con disfunzione erettile o quando si vuole semplicemente godere di un'erezione più lunga. Alcuni cock ring sono disponibili in dimensioni fisse, altri sono regolabili. Inoltre, sono disponibili anche anelli fallici vibranti, con i quali vengono stimolati ulteriormente anche i partner durante la penetrazione.

Anal Toys

Il mercato offre diversi sex toys anali che possono essere utilizzati per stimolare e penetrare nell'ano. L'ano e la zona perineale sono molto sensibili a causa della presenza di numerose terminazioni nervose sensoriali. Tra l’altro, a circa 5 centimetri anteriormente al retto e all'ano si trova la prostata, nota anche come punto P dell’uomo. A molti uomini piace la stimolazione interna della ghiandola prostatica perché può portare a orgasmi molto intensi. Per stimolare la prostata sono disponibili vari dildo anali e stimolatori prostatici.

«Segui questo link se vuoi scoprire tutti i sex toys

Guaine per il pene

Le guaine falliche sono progettate per estendere e allargare il pene. Questo sex toy per uomo è un modo semplice per arricchire il rapporto sessuale di una coppia. Una guaina fallica è molto facile da usare: basta infilare il proprio pene eretto dentro il rivestimento per godere di una penetrazione anale o vaginale diversa dal solito. Vuoi far godere la tua partner ancora di più durante il rapporto sessuale? L'uso di una guaina per peni intensifica la penetrazione e offre ulteriori stimoli al partner. Offre anche una soluzione per chi ha delle difficoltà ad avere un'erezione solida. Per aumentare la flessibilità e la morbidezza, la guaina fallica può essere fatta in gomma, materiale jelly o silicone. Inoltre, diverse texture stimolanti forniscono un attrito ulteriore durante la penetrazione.

Bambole gonfiabili

Una bambola gonfiabile per uomini è un gadget economico a forma di donna con una o più aperture da penetrare. I modelli più economici spesso vengono acquistati come regalo per fare scherzi e giochi divertenti tra amici. Altri modelli più costosi invece hanno degli accessori realistici e ben costruiti come i capelli, una testa tridimensionale o una vagina rimovibile. Le bambole gonfiabili femminili sono disponibili in diverse versioni: varia la lunghezza (spesso sono lunghe tra 1,50 e 1,60 metri), la forma, l’etnia e gli accessori.

Sviluppatori per il pene

Una pompa pene è principalmente concepito per aumentare la dimensione del pene e per provocare un’erezione prolungata. Pompando con una pompa pene si crea una pressione inversa del vuoto all'interno di essa. Questo succhiamento fa sì che il sangue scorra copiosamente nei corpi erettili causando un’erezione più solida e duratura. Il pene, essendo un corpo cavernoso, più è capace di far affluire il sangue e più è capace di contenere la maggior parte di esso, più grande e tonico diventa. Ed è anche questo il motivo per cui gli sviluppatori del pene spesso vengono utilizzati da uomini con disfunzione erettile: usando una pompa per il pene è come fare stretching che nel giro di poco tempo può allungare e aumentare il corpo erettile maschile. Di sviluppatori ce ne sono parecchi: dalla pompa pene elettrica, pompe automatiche o quelle che funzionano a mano a le pompe d’acqua. Tanti sviluppatori pene sono trasparenti e hanno una specie di righello sul lato in modo da poter vedere esattamente come il pene sta crescendo.