Tutti i modelli di masturbatori elettrici del nostro assortimento dispongono di caratteristiche speciali. Sono i sex toys perfetti da usare per i momenti in cui hai voglia di goderti dei momenti intimi rilassanti, senza ma anche con il partner.
Un masturbatore automatico è un masturbatore elettrico che richiede il minimo sforzo da parte dell'utente. Questi masturbatori elettrici fanno tutto il lavoro da solo: vibrano, pulsano, ruotano e/o urtano. Tutti i modelli sono dotati di una batteria o funzionano a pile.
A chi è adatto un masturbatore automatico?
Siccome i masturbatori sono progettati per stimolare il pene, li rende adatti solo agli uomini. Si può scegliere di usare il masturbatore per i momenti intimi da soli o di usarlo insieme al proprio partner durante la stimolazione orale. Nella maggior parte dei casi, un masturbatore automatico non richiede all'utente o al partner di effettuare movimenti, perché è il masturbatore elettrico che svolge automaticamente la funzione di generare gli stimoli. Rilassa le tue mani e goditi delle vibrazioni, pulsazioni e succhiamenti del tuo masturbatore automatico.
Quali modelli ci sono?
I modelli in questa categoria hanno una cosa in comune: tutti sono dotati di una funzione in più. Ad esempio, i masturbatori di questa categoria possono vibrare, ruotare, pulsare e urtare.
Masturbatori vibranti
Questo modello si avvicina di più ai masturbatori maschili classici. I modelli si distinguono perché sono forniti di un piccolo vibratore dentro, sopra o intorno al manicotto. Le vibrazioni del masturbatore vibrante stimolano il pene fino a portarlo a un erezione bella e intensa.
Masturbatori a pulsazione e onde d’urto
Un masturbatore a pulsazione è comodo perché fa tutto il lavoro che normalmente devono fare le mani, cioè non hai più bisogno di ‘Federica, la mano amica’. Questo tipo di masturbatore per uomo imita il movimento verso l'alto e il basso della sega e di conseguenza, l’uomo che lo usa deve solo tenere in mano il masturbatore. L’autoerotismo non è mai stato così confortevole.
Masturbatori rotanti
Questi modelli sono dotati di piccole perline rotonde che ruotano orizzontalmente sul penee lo stimolano e lo massaggiano intensamente. Anche questo modello funziona in modo automatico e senza che l'utente debba muoverlo. Basta tenere il masturbatore rotante in posizione e si parte per un intenso orgasmo maschile.
Come si usa un masturbatore maschile?
Non importa che tipo di masturbatore vorresti utilizzare, la cosa importante è scegliere un lubrificante adatto. che rende la penetrazione bella morbida e che previene gli attriti fastidiosi. Basta applicare il lubrificante sulla parte superiore e all'interno del masturbatore e sul glande del pene. Dopo l’applicazione del lubrificante il pene può essere inserito facilmente nel masturbatore.
Come si pulisce un masturbatore?
Un masturbatore deve essere sempre pulito a fondo prima e dopo l'uso. Si può fare in diversi modi.
Con guaina rimovibile
I modelli con una guaina rimovibilesono generalmente più facili da pulire rispetto a quelli con una guaina fissa. D'altra parte, la pulizia con una guaina rimovibile richiede più tempo. Prima di pulire il masturbatore bisogna rimuovere la guaina interna dell'involucro rigido. La guaina del tuo masturbatore è dotata di un vibratore? Allora bisogna rimuovere anche quello prima della pulizia. Spesso i vibratori non sono impermeabili al 100% e devono essere puliti con un detergente per sextoys, detto anche toycleaner. La guaina invece può essere pulita con acqua e sapone neutro.
Senza guaina rimovibile
I masturbatori senza guaina rimovibile sono più difficili da pulire rispetto ai modelli con guaina rimovibile. Poiché la guaina si trova all'interno del masturbatore, è importantissimo fare attenzione durante la pulizia. Vuoi pulire il masturbatore con acqua? Allora assicurati che il resto del masturbatore non possa bagnarsi. L’importante è che l'umidità non raggiunga il motore del masturbatore, perché può danneggiarlo in modo permanente. Per questo consigliamo di utilizzare un toycleaner, un detergente fatto per sextoys. Basta applicare il toycleaner all'interno della guaina per lavarla e asciugarla di seguito con un panno pulito e asciutto. Vanno bene anche i fazzoletti, però quelli senza olio o balsamo, perché queste sostanze danneggiano la guaina.
Masturbatori Automatici Acquista e ordina online in modo sicuro e discreto
Non importa quali Masturbatori Automatici desideri acquistare, con noi hai la certezza di avere metodi di pagamento sicuri come PayPal e Creditcard. Puoi sempre contare su di noi riguarda la gestione discreta e anonima del tuo ordine. Hai bisogno di aiuto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per aiutarti con il tuo ordine online di Masturbatori Automatici.
Masturbatori Automatici Promozione e saldi: economico e conveniente
Trova tutte le offerte attuali di Masturbatori Automatici sulla pagina delle promozioni per una scelta economica e vantaggiosa. In vendita con sconti elevati durante le promozioni.