Vergogna! Chi lavora da casa fa sesso anche durante l’orario di lavoro 😱

sex-during-work-time

Lo smart working offre diversi vantaggi. Non ci distraggono i colleghi, non dobbiamo attraversare l’intero edificio per un caffè e non perdiamo tempo a compiere il tragitto casa-lavoro. Visto da questa prospettiva, in realtà è più efficace lavorare da casa che in ufficio. Ma, siamo onesti: ci concediamo più facilmente un breve intervallo per stendere il bucato, farci una doccia o uscire per una commissione veloce. Oh, e la ricerca dimostra che non ci tiriamo indietro se capita l’occasione di fare sesso durante l’orario di lavoro! Anche tu ti dichiari colpevole?

Più sesso grazie allo smart working

Ebbene, non è sorprendente che ora si fa più sesso durante l’orario di lavoro. Perché fare sesso in ufficio – mentre il partner lavora dall’altro capo della città – comporta qualche difficoltà insormontabile 😬 Se entrambi lavorate da casa e a uno di voi viene voglia, beh, cosa vi ferma? Una sveltina, per poi riprendere il lavoro con rinnovata energia. Suona bene, e sembra che non faccia neanche male alla vostra produttività. La ricerca dimostra che il 58% delle persone, da quando ha iniziato a lavorare da casa, fa sesso durante l’orario di lavoro!

“E se entrambi lavorate da casa e a uno di voi viene voglia, beh, cosa vi ferma?”.

meer seks door thuiswerken

Ecco alcuni consigli per fare sesso durante l’orario di lavoro

  • Diverti ma fallo con moderazione. Non c’è niente di male a concedersi una sveltina ogni tanto ma non esagerare. Non deve andare a scapito del tuo lavoro. Ma se lavorerai più duramente per compensare quel quarto d’ora (mezz’ora?), il tuo capo non avrà nulla di cui lamentarsi. Come dice l’espressione anglosassone ‘work hard, play harder’: lavora sodo, divertiti alla grande.
  • Assicurati di non essere per caso collegato/a a una riunione Zoom o Teams! Non credo che dobbiamo spiegarti il perché…
  • Non è un consiglio, ma un fatto divertente. Se fai sesso durante l’orario di lavoro, sei effettivamente pagato… e il sesso a pagamento è prostituzione. Beh, se non altro, è un fatto abbastanza buffo.
“Work hard, play harder.”

Cosa pensi del sesso durante l’orario di lavoro? Scrivicelo in un commento.

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Invia commento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Socials