Scegli il miglior vibratore per il miglior orgasmo!

Quale vibratore è il migliore? Francamente, non esiste un vibratore che sia il migliore, poiché ognuno ha esigenze diverse. Se vuoi acquistare un sex toy, è importante prestare attenzione a una serie di cose! Ad esempio, pensa alle dimensioni, alla potenza e alle caratteristiche del vibratore. Rispondendo alle domande di seguito, troverai sicuramente il miglior vibratore che si adatta perfettamente a te!

Indice


Cosa vorresti stimolare?

Prima di iniziare a pensare al colore, alle dimensioni o all’intensità del tuo nuovo sex toy, è importante che tu sappia per cosa vuoi comprarne uno! Quale area del tuo corpo vorresti stimolare?

Ci sono molte aree che puoi stimolare e una vasta gamma di giocattoli sessuali disponibili sul mercato. Divideremo il corpo femminile in diverse aree, semplificando la scelta tra le opzioni seguenti.

“È importante sapere quale area del tuo corpo desideri stimolare.”

Stimolazione vaginale

La maggior parte dei vibratori sono fatti per la stimolazione vaginale. Il vantaggio di questo è che puoi usare quasi ogni tipo di vibratore se vuoi goderti la penetrazione vaginale con un sex toy. La maggior parte dei vibratori ha anche una sezione sull’asta con la quale è possibile stimolare il clitoride.

Vuoi solo la stimolazione vaginale? Allora il vibratore Yasmin potrebbe essere quello che fa per te. Questo modello ha una forma liscia e 10 diverse modalità di vibrazione. Molte donne sarebbero anche d’accordo sul fatto che il Jasmin sia davvero attraente!

Stimolazione del clitoride: mini o vibratore da appoggio

Esistono vari modi per stimolare il clitoride, così come ci sono molti modi per stimolare la vagina. Se vuoi solo stimolare il clitoride, puoi optare per un vibratore clitorideo, come un mini vibratore o un vibratore da appoggio. Questi piccoli e graziosi giocattoli sessuali vengono messi direttamente contro il clitoride. Il tuo punto sensibile viene stimolato in modo mirato per raggiungere l’apice del piacere.

Stimolazione del clitoride: vibratore a pressione d’aria

Oltre alla stimolazione diretta e mirata, puoi anche optare per la stimolazione a pressione d’aria. Questi giocattoli sessuali stimolano il tuo clitoride con onde di pressione d’aria. La tecnica funziona così bene che molte donne raggiungono un orgasmo senza precedenti! La stimolazione con pressione d’aria è possibile in diversi modi e sono disponibili vari tipi di giocattoli.

“Questi giocattoli sessuali stimolano il tuo clitoride con onde di pressione d’aria.”

Il leader di mercato nell’area della stimolazione a pressione d’aria è Womanizer. Questo marchio è stato il primo in assoluto a lanciare sul mercato il vibratore ad aria compressa. Per molte donne con un budget inferiore, il Satisfyer, simile, ma relativamente più economico, è un’ottima seconda scelta. I vibratori a pressione d’aria sono utilizzati principalmente dalle donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo attraverso la stimolazione del punto G.


Stimolazione del punto G

Vuoi stimolare il tuo punto G? Ci sono diversi giocattoli sessuali perfetti per questo. Il punto G è un piccolo nodulo che si trova a circa 6 cm di profondità nella vagina. Stimolarlo ti dà orgasmi molto intensi. Un vibratore del punto G è sempre curvo e/o presenta un rigonfiamento strategico in modo che il giocattolo possa stimolare bene questo punto.

Prima di acquistare un vibratore per il punto G, è utile avere già localizzato il tuo punto G. Una volta che hai imparato la stimolazione del punto G, potresti persino voler imparare a “squirtare”! Puoi farlo con le dita, ma anche con diversi giocattoli sessuali.


Stimolazione anale

Se vuoi provare la stimolazione anale, dovresti saperne di più sulle dimensioni e sulle forme. Un modello per uso anale non dovrebbe essere troppo spesso. Una punta sottile assicura che un vibratore anale sia facile da inserire. Pertanto, consigliamo un vibratore anale sottile. Questi giocattoli sono solidi, sottili e quelli con perline offrono una stimolazione molto piacevole.

Se hai esperienza, potresti approfondire l’esplorazione della stimolazione anale. Puoi optare per plug anali più grandi o plug anali vibranti, ma non cercare di raggiungere i tuoi limiti troppo rapidamente. E assicurati sempre di usare un lubrificante se usi giocattoli sessuali anali.


Stimolare più aree diverse

Il concetto di “tutto” o “punti multipli” è estremamente ampio. Ma ci sono parecchi giocattoli che possono stimolare più aree del tuo corpo. Pensa a un vibratore Wand che puoi usare anche come massaggiatore.

Preferisci stimolare solo le zone erogene? Un vibratore “coniglio” può darti di più di quello che stai cercando. In tal caso, puoi scegliere il vibratore Lily! Oppure mettiti alla prova con un vero tuttofare: un doppio dildo può regalarti infinite esperienze.

Stimolare con il tuo partner

Ovviamente, godersi un sex toy insieme aggiunge qualcosa in più al divertimento! Esistono diversi vibratori con cui puoi stimolare te stesso e il tuo partner. Questi sono vibratori Duo! Hai mai sentito parlare del marchio We-Vibe? O la coppia di vibratori LELO?

Questi sono giocattoli sessuali che puoi usare durante la penetrazione. Stimolano il clitoride, la vagina e persino il pene. È un modo per entrambi di godere di queste incredibili e intense vibrazioni.

Qual è la taglia preferita?

Proprio come un pene può essere troppo grande per una vagina, un vibratore può anche essere troppo grande per la vagina o l’ano. L’uso del lubrificante può facilitare un po’, ma fai attenzione a quale lubrificante usi e con quali giocattoli.

Un vibratore piccolo

I vibratori sono disponibili in diverse dimensioni. Non hai molta esperienza con il sesso o stai acquistando un sex toy per la prima volta? Quindi è meglio scegliere un mini vibratore. I mini vibratori non sono mai più grandi di 12 cm, ma ciò non diminuisce la loro potenza. L’intensità della vibrazione è pari a quella di quelli più grandi.

Un buon esempio è il We-Vibe Tango, che è molto compatto ma offre forti vibrazioni. Questo modello durerà sicuramente per anni e garantisce un’ottima qualità. Lo stesso vale per We-Vibe Touch, il mini vibratore da appoggio piccolo, ma comunque potente.

“Usa sempre un lubrificante a base d’acqua con i sex toy in silicone.”

Un vibratore grande

Con i giocattoli più grandi, inizierai con lunghezze da 20 cm e spessori da 4 cm. Con questa ampia categoria di vibratori, dovresti sempre dare un’occhiata alla parte inferiore della pagina del prodotto e controllare le dimensioni del giocattolo in modo da non incappare in sorprese!

Prendiamo come esempio il Big Boss G5. Con una lunghezza di 24 cm, non è solo grande, ma vibra anche molto bene! Certo, potresti anche scegliere un dildo di vetro, poiché anche questi sono grandi e sono dispositivi molto speciali.

Che tipo di forza e intensità di vibrazione ti piace?

Se sai cosa vuoi stimolare, puoi continuare la tua ricerca del vibratore più adatto a te. Una volta che hai deciso quale è il tipo giusto, puoi scegliere quanto deve essere potente il tuo nuovo giocattolo. Molti vibratori hanno modalità diverse. Ad esempio, molti modelli vanno da 1 a 10, ma ci sono anche modelli con fino a 20 impostazioni diverse. Questo ti dà la possibilità di iniziare dolcemente e aumentare l’intensità mentre procedi.

Le specifiche nella parte inferiore della pagina del prodotto indicano sempre se un giocattolo ha modalità diverse.

“Una volta che hai deciso quale è il tipo giusto, puoi scegliere quanto deve essere potente il tuo nuovo giocattolo.”

Vibratori potenti

Quando cerchi specificamente un modello potente, potresti optare per un vibratore Wand. Abbiamo già menzionato l’Europa Magic Wand, è uno dei preferiti quando si tratta di vibratori potenti.

Se stai cercando un modello più economico, il EasyToys Wand Massager è una scelta eccellente sia per il tuo corpo che per il tuo portafoglio! Se desideri un vibratore penetrante, potresti prendere in considerazione il LELO Mona. Con la sua popolarità e le vibrazioni molto profonde, il Mona è un potente vibratore che di certo non deluderà.

Vibratori impermeabili

Abbiamo buone notizie per chiunque pensi che un vibratore possa essere utilizzato solo in camera da letto. Ci sono molte donne che amano masturbarsi in bagno. Ovviamente, un vibratore impermeabile è un’ottima soluzione. Puoi usare tutti questi modelli nella vasca da bagno o nella doccia.

È una buona idea scegliere un modello completamente impermeabile. Esistono anche alcuni modelli descritti come resistenti agli schizzi, ma non è possibile utilizzarli sotto la doccia o nella vasca da bagno. Le specifiche nella parte inferiore della pagina del prodotto indicheranno se il giocattolo è completamente impermeabile o meno.

Hai domande sulla scelta del vibratore migliore per te? Facci sapere nei commenti!

Relevant stories

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Seguici!