Preparati all’Year of the PLAY! – Vivi la tua avventura PLAY e diventa un esperto di sesso!

year-of-the-play

Preparati all’Year of the PLAY! Dal 1° maggio EasyToys diventerà un vero e proprio PLAYground dove ti offriremo tutti gli strumenti per rendere la tua vita sessuale ancora più interessante, divertente ed eccitante.
Esplora il tuo piacere, scala la vetta verso l’apice degli OOH e AAH e SI SII SIIII, sii padrone di ogni sensazione del tuo corpo o di quello del/la tuo/a partner e diventa un esperto di sesso per fuochi d’artificio sensazionali tra le lenzuola.

Year of the PLAY: crea la tua personale Ricerca del Piacere!

Year of the PLAY ti permette di giocare in un modo adatto a te! E con “giocare” intendiamo tutto ciò che ha a che fare con il sesso, ovviamente. Il sesso è divertimento e piacere, è intimo, unisce le persone e spesso ci fa sorridere. Sesso significa sperimentare, imparare e divertirsi. Giocare insieme, condividere; questo è ciò che amiamo. Che lo si faccia da soli, insieme al proprio partner, a un appuntamento o per una cotta, amiamo farlo con ogni fibra del nostro essere.

“Il sesso è divertimento e piacere, è intimo, unisce le persone e spesso ci fa sorridere. Il sesso significa sperimentare, imparare e divertirsi”.

Al PLAYground, sarai invitato a prendere parte alla tua “Ricerca del Piacere”, dove potrai sfidare te stesso per ottenere di più dalla tua vita amorosa e sessuale. Introdurremo un nuovo tema ogni mese e ti offriremo nuovi strumenti per aiutarti nel tuo percorso di esplorazione sessuale!

Migliora la tua conoscenza sessuale, scopri nuove tecniche per ravvivare la tua vita sessuale più che mai e ottieni l’accesso esclusivo al nostro PLAYground, alle nostre lezioni e seminari.

Cosa devi aspettarti? Una piccola anteprima …

Dal 1 ° maggio puoi iniziare il primo capitolo di Year of the Play: Solo Play

  • 1 maggio: Solo PLAY (Mese della masturbazione)
  • 1 giugno: Summer PLAY

timeline yotp

Sali a bordo, inizia la tua avventura PLAY e diventa un esperto tra le lenzuola! In cosa vuoi migliorare?

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Invia commento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Socials