Plug anali: la migliore preparazione per il sesso anale

butt-plug

L’uso di plug anali può portare a sensazionali esperienze e a fantastici climax. Vuoi prepararti alla penetrazione anale o sei curioso/a riguardo alla stimolazione anale? Perché non provi un plug! Un plug anale sembra leggermente meno intenso di un dildo o di uno stimolatore prostatico e di solito è più snello. A causa della vasta gamma offerta, può essere difficile fare una scelta. Non preoccuparti, siamo felici di aiutarti.

Indice:

Cosa dovresti tenere a mente?

Quando acquisti un plug anale, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente per scegliere il giocattolo perfetto per principianti!

  • Inizia in piccolo: il tuo ano è abituato a qualcosa che esce, non a qualcosa che entra. Quando provi a inserire un grande plug anale, a un certo punto inizierà a farti male. Uno piccolo – modelli con un diametro da 2 a 3,5 centimetri – ti assicura di abituarti davvero al giocattolo anale. Puoi sempre sceglierne uno più grande più tardi.
  • Scegli il silicone: un plug anale in silicone è l’opzione migliore per i principianti. Il materiale è morbido, flessibile e facile da pulire. Il silicone è anche leggero e molto sicuro per il corpo.
  • Punta stretta: noterai che molti plug anali iniziano stretti sulla punta e poi si allargano. Per i principianti, questo tipo di modello è una buona scelta, poiché consente al tuo ano di abituarsi lentamente al giocattolo. I plug anali della EasyToys Anal Collection sono delle ottime opzioni.
“Con un plug anale piccolo, il muscolo dello sfintere può abituarsi facilmente al giocattolo anale.”

Preferenze personali

  • Estrema facilità d’uso: se vuoi un plug anale estremamente facile da usare, uno con un anello è un’ottima scelta! Con un solo dito, puoi facilmente (ma con attenzione) estrarre il plug anale.
  • Se sei già sicuro/a di voler aumentare le dimensioni, un set di plug anali è l’opzione migliore per te. Ci sono molti set che includono fino a tre plug di diverse dimensioni. In questo modo, puoi provarne uno più grande quando vuoi. L’acquisto di un set è relativamente più economico.

Sei libero/a ovviamente di scegliere qualcos’altro. Tuttavia, assicurati sempre di scegliere un giocattolo pensato per l’ano. Con un plug anale o un altro giocattolo anale, non devi preoccuparti che rimanga bloccato nel tuo retto. Ogni giocattolo anale ha una base allargata che impedisce che ciò accada!

Come si usano i plug anali?

Dopo averne scelto uno, puoi iniziare a inserirlo! Segui le nostre pratiche istruzioni passo dopo passo e avrai la certezza di vivere un’ottima esperienza.

Passo 1:

Il lubrificante anale o a base d’acqua è davvero un must. Il tuo ano non produce autonomamente la lubrificazione come fa la vagina, quindi, dai una mano al tuo “sedere” con un po’di gel. Noterai che il lubrificante rende molto più facile l’inserimento del plug anale.

Passo 2:

Inseriscilo con attenzione e rimuovilo con cura. Se non forzi nulla, vedrai che usare un plug anale può farti sentire alla grande!

Passo 3:

Pulisci sempre il tuo plug. Probabilmente non c’è bisogno di dirti che ci sono molti batteri che fluttuano nelle tue viscere e che raggiungono anche il tuo plug. La pulizia del tuo plug anale è importante sia per la tua salute che per la conservazione del tuo giocattolo. Puoi pulirlo con un detergente per giocattoli.

Quanto tempo posso tenere “dentro” un plug anale?

Puoi tenere il plug anale per un lungo periodo di tempo, che varia da 30 minuti a poche ore, ma ti consigliamo di lubrificarlo almeno ogni ora. In questo modo, non ti sembrerà spiacevole quando ci vai in giro. Dovresti anche tenere presente che il tuo sfintere è un muscolo e può quindi stirarsi. Indossare un plug anale per lungo tempo indebolisce i muscoli dello sfintere. Dai al tuo ano abbastanza tempo tra un utilizzo e l’altro per tornare al suo “stato naturale”, preferibilmente alcuni giorni, a seconda delle dimensioni del plug.

“Tieni presente che il tuo sfintere è un muscolo e può stirarsi. Dai al tuo ano abbastanza tempo tra un utilizzo e l’altro per tornare al suo stato naturale.”

Altri giocattoli anali

Un plug è la scelta perfetta per il tuo primo giocattolo anale. Se scopri che dopotutto il plug anale non ti piace molto, non preoccuparti, ci sono altri giocattoli anali con cui iniziare! Pensa alle palline anali: palline collegate tra loro. A volte queste palline diventano gradualmente più grandi, in modo che il tuo sfintere possa abituarsi alle diverse dimensioni.

Vibratori anali

Quando si pensa ai giocattoli anali, un vibratore anale potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente, ma vale sicuramente la pena provare un giocattolo anale vibrante! Il tuo sfintere si contrae automaticamente quando provi a inserire qualcosa, ma con pazienza, tempo e una condizione rilassata, entrerà facilmente da solo. Un vibratore anale può aiutarti.

Le vibrazioni fanno rilassare i muscoli intorno al tuo ano, facilitando l’inserimento del vibratore! Consigliamo anche di iniziare con un modello piccolo.

Hai esperienza con i plug anali? Facci sapere cosa ne pensi!

Relevant stories

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Seguici!