Pegging – Una tendenza sessuale popolare

Pegging

L’ultima tendenza sessuale per eccellenza è il pegging! Nonostante la sua crescente popolarità, non tutti hanno familiarità con questo termine. Nel seguente blog, ti forniremo i dettagli su ciò che questo atto sessuale comporta e ti daremo un paio di suggerimenti e trucchi per iniziare con il pegging!

Cos’è il pegging?

Il pegging è un atto sessuale in cui la donna penetra nell’ano dell’uomo con un dildo strap-on, o in breve con uno strap-on. La stimolazione anale è molto piacevole per gli uomini perché sollecita la prostata. La prostata si trova in un’area in cui si uniscono molte terminazioni nervose e dove sono regolati sia l’erezione sia l’orgasmo. Stimolare la prostata può quindi provocare un orgasmo intenso!

Molti maschi eterosessuali godono della stimolazione anale, quindi questo non è sicuramente adatto solo agli uomini omosessuali!

Penetrazione con uno strap-on: di cosa hai bisogno?

strap on strokeLo strap-on è composto da due elementi: un’imbracatura, o corsetto strap-on e un dildo strap-on.

Imbracatura

L’imbracatura strap-on è disponibile in tante dimensioni e materiali diversi. Alcune imbracature hanno cinghie regolabili in modo che possano essere indossate da persone con taglie e posture differenti. Le imbracature in nylon, poliestere o PVC hanno una vestibilità comoda da indossare, mentre le imbracature in pelle sono meno salde ma durano più a lungo.

Dildo strap-on

Gli uomini ottengono la massima stimolazione da un dildo con un’estremità speciale che sollecita in modo ottimale la prostata. Puoi riconoscere un dildo prostatico dalla sua forma curva e dalla sua testa arrotondata.

Consiglio! Sei nuovo nel mondo del pegging? Allora lo Strap-on per principianti è un ottimo giocattolo con cui iniziare. Questo strap-on è venduto come un set.

Dildo strap-on a doppia penetrazione

Ti piacerebbe essere stimolata anche come donna durante il pegging? Scegli un doppio strap-on, uno strap-on composto da due dildo. All’interno dell’imbracatura c’è un secondo dildo che può essere inserito nella vagina in chi lo indossa. Stai acquistando l’imbracatura e il dildo separatamente? Assicurati di acquistare un’imbracatura con doppio attacco.

Strap-on per uomini e coppie lesbiche

Anche gli uomini possono indossare un dildo strap-on. Esistono speciali modelli di dildo cavo con cinturino. Il dildo funge da manica, consentendo di aumentare la lunghezza o la circonferenza del pene. Anche gli uomini con disfunzione erettile possono beneficiare di un dildo cavo con cinturino.

Sebbene lo strap-on sia popolare con il pegging, è anche un giocattolo perfetto per le coppie lesbiche. I dildo strap-on a doppia penetrazione sono un modo popolare per stimolare entrambi i partner attraverso la penetrazione. Anche lo strap-on senza imbragatura è stato sviluppato appositamente per le donne. Con questo modello non è necessaria l’imbracatura: la sezione corta può essere inserita nella vagina mentre l’altra parte serve per penetrare la tua partner.

Lo strap-on senza imbracatura non è molto adatto per le coppie eterosessuali perché il design non è molto comodo per l’uomo che viene penetrato.

Suggerimenti per un’esperienza di pegging perfetta

Ritieni che il pegging sia una grande esperienza? Quindi devi tenere a mente un paio di cose:

  • Utilizzare sempre un lubrificante durante il sesso anale. Per il pegging, l’opzione migliore è scegliere un lubrificante a base d’acqua.
  • Utilizzare sempre il giocattolo con un solo partner per prevenire infezioni da  malattie sessualmente trasmissibili. I preservativi sono anche una buona forma di protezione.
  • Rispettare i reciproci confini.
  • Fermarsi immediatamente se la penetrazione anale fa male.
  • Se si usa un giocattolo per il sesso anale, è necessario pulirlo accuratamente prima di usarlo per via vaginale.

 

Cosa ne pensi di questa tendenza? Hai avuto esperienze con il pegging? Scrivicelo nei commenti!

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Invia commento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Socials