I 10 dieci migliori giochi erotici che non puoi perderti

sex-games

Vi sentite come se la vostra vita sessuale con il vostro partner abbia bisogno di un po’ di pepe? Vi consigliamo dei giochi erotici appassionanti! Giocare vi aiuterà a riscoprirvi nuovamente e a conoscere degli aspetti del/la vostro/a partner che non avevate ancora visto! Giocate alle dieci proposte sexy qui sotto per una serata selvaggia insieme.

#1 Lanciare i dadi

Tutto ciò di cui avete bisogno è un foglio di carta, una penna e un dado. Annotate sei luoghi eccitanti in cui non avete mai fatto sesso e numerateli. Potete scegliere luoghi all’aperto come il parco, l’auto o un camerino in un negozio di abbigliamento. Potete anche scegliere in che posizioni farlo. Pensate al piano di lavoro della cucina o sopra alla lavatrice.

A turno, tirate i dadi e giocate per tutto il tempo che desiderate; volete renderlo davvero vivace? Lanciate i dadi una volta al giorno per una settimana. Questo vi darà qualcosa da aspettare ogni giorno! Suggerimento: non siete ispirati da nuove location? I dadi Kama Sutra possono suggerire punti e posizioni stuzzicanti. Tutto quello che dovete fare, è tirare i dadi.

#2 Nascondino – la versione indecente

In questo gioco erotico non siete voi che dovete nascondervi, bensì tutte le cose eccitanti che potete usare insieme. Pensate ai diversi giocattoli sessuali, le manette per esempio, o potreste nascondere l’olio da massaggio o una benda per gli occhi. Nascondeteli in casa e impostate un timer di circa un minuto, quindi lasciate che il/la vostro/a partner esegua la ricerca.

Quando il tuo/a lui/lei trova qualcosa nel tempo stabilito, tu devi viziare la persona amata con l’oggetto ritrovato. Se non trova nulla, sarai tu a scegliere ciò che desideri! Poiché ci sono così tante possibilità, sicuramente non vi annoierete mai con questo gioco.

#3 Massaggi erotici

Massaggiatevi a vicenda. Per aumentare l’eccitazione, potete acquistare diversi oli da massaggio (commestibili) o candele, sempre per i massaggi. Iniziate a massaggiare i piedi, i polpacci, le spalle o la schiena e lasciate le aree intime del/la vostro/a partner per la fine, avvicinatevi ad esse lentamente.

Quasi lì? Strofinate e massaggiate prima l’area intorno all’inguine per stuzzicarlo/a un po’, questo aumenterà la tensione sessuale. Utilizzate preferibilmente un lubrificante per massaggiare il pene o la vagina, poiché i normali oli da massaggio possono non essere adatti a quelle aree.

#4 Barattolo delle fantasie erotiche

Scrivete una serie di desideri sessuali condivisi, su un piccolo pezzo di carta e metteteli in un barattolo. Accordate che piacciano a entrambi. Ora potete prendere un pezzo di carta a testa dal barattolo. L’obiettivo è soddisfare il desiderio che avete scritto sul biglietto. Ricordate di considerare sempre i limiti del vostro/a partner, quindi scrivete le fantasie che pensate che la persona amata vorrà mettere in pratica.Potete estrarre tutti i pezzi di carta dal barattolo in una sera, ma potete anche continuare questo gioco erotico per mesi semplicemente afferrando il barattolo una volta ogni tanto per ricominciare!

#5 Giochi di ruolo

Vale sicuramente la pena provare un gioco di ruolo erotico. Ci sono infinite possibilità! Pensate all’infermiere/a e al/la paziente, allo/a studente/ssa e all’insegnante, o al/la poliziotto/a e al/la criminale. La cosa divertente del gioco di ruolo è che potete semplicemente nascondervi in un personaggio diverso, il che può sembrare molto liberatorio, quindi potreste persino osare molto di più. Assicuratevi di scegliere qualcosa che piaccia a entrambi. Potete rendere il vostro gioco di ruolo erotico ancora più divertente scegliendo un costume o un set di lingerie coordinato. Una volta deciso che volete fare un gioco di ruolo, potete scegliere insieme nella collezione di lingerie o costumi per giochi di ruolo!

#6 Strip poker

Giocare a strip poker aumenterà la tensione sessuale tra di voi. Quando qualcuno ha perso un round, deve togliersi un capo di abbigliamento. Si può fare un successivo passo avanti aggiungendo atti sessuali quando tutti i vestiti sono spariti. Non vi piace il poker? Potete giocare ad altri giochi di carte. Crazy Eights, detto “otto americano” per esempio. Potete anche giocare a un videogioco o litigare con i cuscini. 

Finché uno di voi può vincere e potete giocare più round, tutto è possibile. Potete dare il vostro tocco personale al gioco erotico dello strip poker. Suggerimento: le carte da gioco Kama Sutra del marchio Tease & Please (stuzzicare e compiacere) non solo mostrano le solite figure e numeri, ma suggeriscono anche posizioni diverse. Queste carte possono darvi uno stimolo nella giusta direzione!

#7 Bendaggio

Usa una sciarpa, un panno, una cravatta o una vera benda per coprire gli occhi del/la tuo/a partner. Bendati, gli altri sensi saranno intensificati. Puoi divertirti facendo il solletico o massaggiando le parti del corpo del/la tuo/a partner. Leccare, accarezzare, schiaffeggiare e massaggiare servono a eccitare ogni centimetro quadrato del corpo del tuo partner. 

Puoi anche combinare questo gioco con gli occhi bendati con del cibo delizioso ed erotico. Intingi le fragole nel cioccolato e offrile alla tua dolce metà mentre tu assaggi qualcosa del suo corpo …

#8 Bomba a orologeria

Questo gioco erotico richiede una clessidra, un timer o una sveglia. Non appena il tempo inizia, potete baciare, accarezzare e fare tutto ciò che sono considerati preliminari. L’unica cosa che durante questo tempo non potete fare è penetrare! Ciò aumenterà la tensione erotica ed è probabile che alla fine vi desideriate più che mai. 

Decidete insieme quanto tempo dedicare ai preliminari; quindici minuti sarebbero il minimo per mantenere il gioco impegnativo. Vedrete che un gioco erotico provocante è un buon modo per conoscere i propri corpi, potreste imparare tanto di più su ciò che piace all’altra persona. Non appena il tempo sarà scaduto, potrete andare fino in fondo!

#9 Obbligo o verità

Si può dare un tocco sexy a questo popolare gioco infantile! Scrivete in ​​anticipo su dei cartoncini alcune domande cercando di avere sempre qualche ispirazione erotica a portata di mano. Ora chiedetevi l’un l’altro di scegliere se rispondere con la verità o non farlo accettando una sfida di coraggio; una volta che il/la tuo/a partner ha scelto, potrai fare una domanda o sfidarlo/a. 

È un modo divertente per esplorare i vostri confini sessuali e provare cose nuove! Permette di imparare di più l’uno/a dell’altro/a. Deciderete voi stessi l’intensità di questo gioco; se sarà leggermente erotico o incredibilmente sexy.

#10 Giochi da tavolo erotici

Ultimo ma non meno importante: acquistare dei giochi da tavolo erotici! Alcuni dei punti sopra elencati offrono già una serie di suggerimenti, ma ci sono molti altri giochi erotici, da tavolo, giochi di carte (di sfida) o dadi erotici che possono rendere una serata selvaggia. Questi giochi sono molto utili quando non vi sentite abbastanza ispirati o se volete sperimentare. 

Hai già esperienza con un gioco erotico? O è ancora nella tua lista dei desideri?

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Invia commento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags