I 7 consigli migliori per fare sesso estivo bollente

tips-for-hot-summer-sex

Anche se l’estate offre molti vantaggi, fare sesso nel caldo torrido non sempre è un grande successo. A volte fa semplicemente troppo caldo per fare l’amore; ci sentiamo ‘appiccicosi’ e le gocce di sudore sulla fronte non ci fanno esattamente sentire sexy. Fortunatamente, c’è sempre una soluzione. Se segui i nostri consigli, soffrirai meno il caldo e potrai goderti bollenti amplessi estivi!

I consigli migliori per combattere il caldo

1. Fai una doccia calda

Farsi una doccia fredda può sembrare molto invitante con il caldo, ma le apparenze ingannano. Quando ti fai la doccia fredda, i vasi sanguigni si restringono e il corpo ha più difficoltà a disperdere il calore. Meglio farsi una doccia calda perché dilata effettivamente i vasi sanguigni e agevola la dispersione del calore corporeo.

“Quando ti fai la doccia fredda, i vasi sanguigni si restringono e il corpo ha più difficoltà a disperdere il calore”.

2. Usa i cubetti di ghiaccio

I cubetti di ghiaccio ci offrono il refrigerio necessario in camera da letto, oltre a rendere molto più divertenti i preliminari. Passa il cubetto di ghiaccio lentamente sulle zone erogene del partner per provocare deliziosi brividi di freddo. Puoi strofinare il cubetto di ghiaccio sulle labbra e deliziare il partner con baci gelidi!

Se non vuoi che i cubetti di ghiaccio bagnino il letto, puoi usare la frutta o un altro oggetto freddo per rinfrescare il partner.

3. Il gioco della temperatura con i sex toy

Sapevi che i sex toy di vetro e di metallo si possono benissimo raffreddare prima dell’uso? Posti nel congelatore o in una ciotola di acqua gelida, questi giocattoli si raffreddano rapidamente. La pelle che entra in contatto con un oggetto freddo diventa più sensibile, e vive ogni tocco con una maggiore intensità.

Vuoi rendere ancora più eccitante il gioco della temperatura fredda? Con una mascherina per gli occhi priva la partner della vista e gli altri sensi si acuiscono. In questo modo, vivrà le sensazioni dell’oggetto freddo con un’intensità ancora maggiore!

4. Accendi il ventilatore in camera da letto

Se non hai l’aria condizionata in casa, puoi benissimo ricorrere al ventilatore. Metti il ventilatore in una posizione strategica di modo che dia refrigerio ad entrambi. Evita di puntare il ventilatore sui genitali. Il flusso d’aria può rendere la vagina più secca, per cui servirà più lubrificante per renderla umida.

L’aria ha un effetto rinfrescante sulla pelle e ti fa vivere alcune posizioni in maniera diversa. Una brezza fresca che soffia sulle natiche, per esempio, suscita nuovi piaceri mentre fate la posizione a pecorina.

5. Fallo all’aperto

Fa troppo caldo in casa anche di notte? Puoi avventurarti fuori. Non solo troverai refrigerio ma sarà anche molto eccitante fare sesso in un luogo diverso dalla camera da letto. Fallo in giardino, sul balcone o sali in macchina e trova un ambiente tranquillo dove il rischio di essere scoperti è minimo.

Consiglio! Indossa i collant con apertura al cavallo, ti potrai rivestire in un battibaleno se passa qualcuno all’improvviso.

6. Scegliete le posizioni sessuali giuste

Più contatto avete, più suderete. Per fortuna ci sono delle posizioni ideali per i mesi estivi perché richiedono un contatto fisico minimo. Provate, per esempio, la pecorina a un ritmo più lento o rimanete sul bordo del letto con la posizione da seduti ‘Hot Seat’. L’uomo si siede sul bordo del letto, la donna si siede sulle sue gambe, o viceversa. Anche le posizioni in cui la donna sta sopra sono molto adatte quando fa caldo.

7. Abbracciate il calore

Quando c’è la canicola, è meglio tenere conto del fatto che probabilmente farete una bella sudata. Dopo aver fatto sesso potete farvi una bella doccia insieme oppure potete tenere a portata di mano un asciugamano, se il sudore ostacola il vostro amplesso. Cercate di non farne un dramma, senza accorgervene vi perderete completamente nel corpo lucido di sudore del partner!

“Cercate di non farne un dramma. Senza accorgervene vi perderete completamente nel corpo lucido di sudore del partner!”

Come tirate fuori il meglio dalla calura estiva? Condividetelo con noi in un commento!

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Invia commento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Socials