Giochi di ruolo, sesso a tre o altre fantasie erotiche? Ecco come iniziare!

sex fantasy

Hai mai pensato di coinvolgere il partner nei giochi di ruolo o nel sesso a tre? Oppure hai altre fantasie erotiche? Non sai come parlarne col partner? Ti capiamo. In quest’articolo ti raccontiamo come gestire al meglio i giochi di ruolo, il sesso a tre e le altre fantasie sessuali!

Parlare di fantasie erotiche

Parlare di una fantasia sessuale può essere molto eccitante. Anche se ogni fantasia è diversa, non cambiano le regole di base per rivelare la tua fantasia erotica al partner. Prima di approfondire i giochi di ruolo e il sesso a tre, ti illustreremo i nostri consigli!

#1. Usa frasi allusive

Se sei davvero all’oscuro dell’apertura alla tua fantasia da parte del tuo partner, è saggio tastare il terreno con discrezione. Invece di dire direttamente che sono anni che sogni di fare una cosa a tre, è meglio usare frasi allusive. Per esempio, puoi raccontare che hai fatto un sogno erotico sul sesso a tre che ti ha incredibilmente eccitato. Dopodiché valuti la reazione del tuo partner… Se risponde con interesse, saprai che ci potrebbe essere spazio per parlare della tua fantasia. Ma se il tuo partner scoppia a ridere o se appare uno sguardo di disapprovazione nei suoi occhi, saprai che dovrai affrontare l’argomento con massima delicatezza.

“Racconta per esempio che hai fatto un sogno erotico sul sesso a tre, che ti ha incredibilmente eccitato.”

È molto importante avere la possibilità di condividere le proprie fantasie con il partner. Anche se non è aperto all’argomento, dovrà rispettarti in modo da trovare insieme un compromesso.

#2. La condivisione è amore

Condividere le proprie fantasie erotiche può essere molto eccitante ma cosa succede se aspetti anni prima di affrontare l’argomento per poi scoprire che il tuo partner coltiva la stessa tua fantasia?! Un modo divertente per conoscere meglio i desideri sessuali reciproci è quello di fare un gioco facile. Tu e il tuo partner annotate entrambi i vostri desideri erotici. Può essere qualsiasi cosa… fare sesso all’aperto, una cosa a tre, un gioco di ruolo, ma anche fantasie minori come come l’uso di sex toy, fare sesso bendati o con le luci accese. Possono essere desideri piccoli o grandi quanto volete. Descrivete ogni fantasia su un biglietto, che infilate in una scatola. Poi, a turni, pescate un biglietto dalla scatola e parlate della fantasia riportata.

Evitate di ridere delle fantasie altrui e rispettatevi a prescindere. Se sei aperto alle idee del partner, avrai la stessa apertura in cambio.

“Cosa succede se aspetti anni prima di affrontare l’argomento per poi scoprire che il tuo partner coltiva la stessa tua fantasia?!”

seksuele fantasie

Come… iniziare il gioco di ruolo

Un breve accenno ai giochi di ruolo. Potrebbe essere una fantasia difficile per iniziare perché comporta tante domande. Come scegliere lo scenario giusto? Come entrare nel ruolo? E soprattutto, come riuscirci senza scoppiare a ridere?!

Innanzitutto, va bene ridere di tanto in tanto durante un gioco di ruolo, soprattutto se siete alle prime armi. In fin dei conti, l’importante è che entrambi lo viviate con gioia.

#1. Fai le prove

Recitare per la prima volta la parte di qualcun altro può comportare una sensazione di imbarazzo e di disagio. Perciò è una buona idea fare delle prove da solo. Potresti inventarti delle frasi da dire o parlare con un accento diverso, perché no! Se dedichi del tempo a dare forma al tuo personaggio e a conoscerlo meglio, ti risulterà molto più facile interpretare il ruolo con il tuo partner!

#2. Esprimi i tuoi dubbi e le tue perplessità

Prima di aprire i giochi – e non intendiamo cinque minuti prima ma qualche giorno prima – dovreste raccontarvi i ruoli che vi eccitano e discutere le vostre aspettative. In questo modo saprete cosa aspettarvi dal gioco di ruolo e dalla partecipazione del partner. Volete subito fare le cose in grande, con costumi, o decidete di cominciare interpretando semplicemente un personaggio? Volete affrontare il gioco secondo uno schema ben preciso o preferite vedere come andrà la prima volta e farvi un sacco di risate?

“Discutete le vostre aspettative con largo anticipo.”

#3. Inizia con calma

Potete iniziare a fare le prove durante la cena, per esempio. Mentre siete seduti a tavola, potete praticare il gioco di ruolo. Solo per qualche minuto. Fai finta di essere lo chef del ristorante mentre il tuo partner è un ospite. Chiedi se ha gradito il cibo e se serve qualcos’altro. Vediamo come va. Va tutto liscio? A questo punto, provate a fingere di non conoscervi mentre siete insieme al supermercato. “Scusi Signore, sa dove posso trovare le banane?” Attaccate bottone come se foste estranei. Dato che si tratta di un argomento normale, probabilmente la situazione non sarà così imbarazzante.

Una volta che vi siete ‘esercitati’ alcune volte e avete entrambi acquisito più confidenza, potrete iniziare il vostro primo vero gioco di ruolo!

E una cosa a tre, come affrontarla?

Molte persone che desiderano fare sesso a tre hanno paura che la prima volta sia troppo imbarazzante. E ad essere onesti: può succedere. È particolarmente importante che tutti e tre siate pronti e abbiate voglia di farlo.

Ti diamo alcune regole che possono aiutare a diminuire il senso di disagio.

#1. Comunicazione aperta

È più semplice se vi conoscete già o se uno di voi ha già avuto esperienza con una cosa a tre, in modo che quella persona possa prendere l’iniziativa. Concordate in anticipo su ciò che potrete e non potrete fare, per evitare situazioni imbarazzanti nella foga del momento.

#2. Prima dei preliminari

Iniziate con calma: nessuno vi costringe a fare subito sesso! Al contrario. È meglio conoscersi, rilassarsi e trovare un’intesa. Potete per esempio fare un aperitivo, uscire a cena, andare al cinema, o fare un’uscita più sensuale, come andare a un club, in piscina o farvi una sauna. In questo modo, potrete entrare in sintonia e scaldarvi lentamente.

Se uscite insieme, potete ballare insieme e scoprire che sensazioni provate quando vi toccate. E, naturalmente, un drink distenderà i nervi! Dopo aver trascorso una bella serata in un locale, nessuno dei tre si sentirà a disagio una volta entrati in casa!

#3. Triplo piacere

E durante il rapporto sessuale? La cosa più importante è che dia piacere a tutti e tre! Non pensate solo al vostro piacere ma assicuratevi che anche gli altri stiano bene. Dividete la vostra attenzione, siate attenti e gentili l’uno con l’altro, e tutto andrà bene.

Quali di questi consigli adotterai?

Relevant stories

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags

Seguici!