Come faccio a scegliere il cock ring della misura giusta?

right-size-cock-ring

Cerchi un bell’anello per il pene (o cock ring) ma non sai quale misura scegliere? Continua a leggere! Per determinare la taglia più adatta a te, abbiamo creato una guida passo-passo. Segui i seguenti passaggi e conoscerai la taglia giusta in pochissimo tempo!

Qual è la misura del mio cock ring?

Scegliere la taglia giusta per il tuo anello fallico è molto importante. Non vuoi perdere alcuna sensazione e non vuoi che il tuo cock ring scivoli via durante il sesso.

Oltre agli anelli per il pene di dimensioni fisse, ci sono anche anelli per il pene che sono estensibili e adatti a qualsiasi taglia! In quel caso non è necessario seguire questi passaggi. Tuttavia, per gli anelli fatti di un materiale solido e fisso, come i cock ring in metallo, è importante conoscere la tua taglia.

“Se il tuo anello fallico è estensibile o regolabile, non è necessario seguire questi passaggi. Questi sono adatti a qualsiasi dimensione.”
  1. Innanzitutto, il tuo pene deve essere duro.
  2. Misura la circonferenza del pene con un pezzo di corda o un laccio. La misura si prende intorno alla base del pene, contro i peli pubici.
  3. Posiziona la stringa o il laccio delle scarpe lungo un righello e misura di quanti centimetri è la circonferenza del tuo pene.
  4. Dividi la circonferenza per π (pi greco). Se la tua calcolatrice non ha un pulsante per questo, puoi anche dividere la circonferenza per 3,14.
  5. Ecco, questa è la tua taglia! Tutto quello che devi fare ora è decidere che tipo di cock ring vuoi! Puoi scegliere tra diversi materiali, come silicone, metallo o pelle. Anche un anello per il pene vibrante o con un plug anale collegato sono possibili opzioni.


Sei riuscito a determinare la misura del tuo anello fallico?

Rispondi o fai la tua domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Invia commento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tags