Una doccia intima pulisce l'interno della vagina e / o dell'ano con l'obiettivo di rendere il sesso più piacevole e igienico . Una doccia intima è costituita da un serbatoio o un tubo dell'acqua e uno stretto albero cavo. Questo albero viene inserito per via anale o vaginale e inietta acqua nella vagina o nell'ano. In questo modo l'interno viene risciacquato e pulito bene.
Per chi è?
Le docce intime di questa categoria sono destinate alle donne, ma possono essere utilizzate anche dagli uomini se inserite analmente . Le docce intime sono ideali per gli appassionati di clisteri (pulizia del colon) e per chiunque cerchi un'igiene extra durante il sesso.
Quali sono i diversi modelli?
Si possono distinguere diverse docce intime. Ad esempio, c'è una differenza nel modo in cui viene utilizzata una doccia intima. Ci sono modelli con una palla antistress, un tubo flessibile e una siringa . Le versioni con squeeze ball sono le più facili da usare. La palla viene riempita d'acqua, dopodiché puoi strizzarla per far fuoriuscire l'acqua dalla parte inserita. C'è anche una doccia intima che ricorda una flebo, con una borsa che si attacca a una porta, al soffitto o simili con un gancio. A causa della pressione nella borsa, l'acqua scende attraverso il tubo e ne esce fuori. Le varianti con tubo flessibile possono essere collegate alla doccia. Si apre il rubinetto della doccia e invece dell'acqua che esce dal soffione, viene convogliata attraverso la doccia intima. Quest'ultimo modello ha la forma di una siringa, in modo che l'acqua possa essere iniettata nella vagina o nell'ano. La parte che inserisci nella vagina o nell'ano può avere tutti i tipi di disegni . I più comuni sono i beccucci stretti completamente diritti o leggermente curvi . Inoltre, sono disponibili varianti a coste che forniscono una stimolazione extra durante l'inserimento e la rimozione. Ci sono anche beccucci con una parte superiore più ampia e una serie di beccucci con alberi conici , come i classici tappi di testa.
Come si usa una doccia intima?
In linea di principio, tutti i prodotti di questa categoria possono essere utilizzati per via anale e vaginale . Le docce con un albero curvo sono leggermente più facili da inserire vaginalmente. Nella panoramica qui sotto puoi scoprire come utilizzare la tua doccia intima .
Con squeeze ball
Per l'uso anale, vai prima in bagno, in modo che la maggior parte delle feci sia fuori dall'intestino. Togli la squeeze ball dalla parte che devi inserire (se possibile), riempila con acqua tiepida e attaccala delicatamente alla bocchetta. Applicare una quantità sufficiente di lubrificante all'albero e inserirlo lentamente. Quindi spremere la palla fino a quando il serbatoio è vuoto. Tieni l'acqua dentro contraendo i muscoli, rimuovi la doccia intima e siediti sul water. Quindi lascia scorrere tutta l'acqua nella toilette.
Con attacco doccia
Se vuoi usare la doccia intima per via anale, vai prima in bagno per eliminare più feci possibile dall'intestino. Collega il giocattolo alla doccia e assicurati che non perda o si allenti. Quindi inserire l'altra estremità con una quantità sufficiente di lubrificante e aprire lentamente il rubinetto. L'acqua non deve essere né troppo calda né troppo fredda! Se la doccia intima ha un serbatoio, puoi strizzarlo con cura per svuotarlo (vedi la voce sopra “con squeeze ball”. Con le altre varianti puoi lasciare il rubinetto aperto e regolare tu stesso la pressione ruotando il rubinetto più forte o più morbido.
Con la siringa
Questo modello viene utilizzato allo stesso modo di una doccia intima con squeeze ball (vedi sopra). L'unica differenza è che l'acqua viene iniettata nell'ano o nella vagina spingendo verso l'alto il fondo della siringa.
Non è consigliabile utilizzare una doccia intima più di due volte al mese. Una doccia intima elimina sia i batteri cattivi che quelli buoni, interrompendo la flora intestinale nell'intestino e l'equilibrio del pH nella vagina. Questo può portare a problemi come irritazioni e infezioni.
Come si pulisce questo prodotto?
Le docce intime possono essere facilmente pulite con un detergente per giocattoli . Spruzza il giocattolo con un detergente per giocattoli e lascialo assorbire per un po '. Quindi puliscilo e asciugalo con un panno asciutto. Puoi anche usare acqua e un sapone antibatterico delicato per pulire la tua doccia intima. Risciacquare bene il giocattolo con acqua e poi lasciarlo asciugare completamente.
Docce Intime Acquista e ordina online in modo sicuro e discreto
Non importa quali Docce Intime desideri acquistare, con noi hai la certezza di avere metodi di pagamento sicuri come PayPal e Creditcard. Puoi sempre contare su di noi riguarda la gestione discreta e anonima del tuo ordine. Hai bisogno di aiuto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per aiutarti con il tuo ordine online di Docce Intime.
Docce Intime Promozione e saldi: economico e conveniente
Trova tutte le offerte attuali di Docce Intime sulla pagina delle promozioni per una scelta economica e vantaggiosa. In vendita con sconti elevati durante le promozioni.