Una candela da massaggio è una candela con cui puoi massaggiare una volta che la cera si è sciolta . Quando accendi lo stoppino, la cera si scioglie in un olio adatto per imbrattare la pelle. In effetti, è olio per massaggi. Una candela da massaggio assomiglia a una normale candela e si scioglie allo stesso modo. Tuttavia, una normale candela non è assolutamente adatta per massaggiare la pelle. Una candela da massaggio ha una bassa temperatura di accensione ed è quindi innocua. L'olio risulterà caldo, ma non dolorosamente caldo. Se la candela viene utilizzata correttamente, non ci saranno ustioni quando si utilizza questo olio da massaggio specifico .
Cosa puoi fare con una candela da massaggio?
Una candela da massaggio può principalmente contribuire a creare un'atmosfera rilassante e persino romantica. In generale, una candela da massaggio contiene una fragranza che riempie l'intera stanza quando è accesa. Inoltre, una candela da massaggio è ovviamente pensata per massaggiare qualcuno. Una candela da massaggio non ha bisogno di essere accesa immediatamente dopo averla accesa. Quando ne usi un po 'e lasci il resto nel barattolo, la cera si indurirà da sola. In questo modo potrai riaccendere la candela in un secondo momento per utilizzarla nuovamente per un massaggio.
Prendersi cura del corpo
Oltre al fatto che una candela da massaggio funge da olio da massaggio, generalmente fa anche bene alla pelle. Le candele da massaggio sono realizzate con prodotti delicati sulla pelle. La composizione degli ingredienti assicura che la cera non rimanga sulla pelle e diventi dura, ma piuttosto si assorba. L'olio può ammorbidire e nutrire in modo significativo la pelle . La sostanza grassa della candela fa bene anche alle persone con pelle secca. Oltre a ciò, una candela da massaggio fa bene alla pelle, ma fa anche bene ai muscoli . Poiché l'olio è caldo, anche i muscoli si riscaldano. Questo assicura che si rilassino e possibilmente "si stacchino". Soprattutto in combinazione con un massaggio (muscolare), i disturbi possono essere risolti in qualche modo. Ovviamente questo non può essere garantito, ma dovresti sempre provare.
Una candela da massaggio per i preliminari
Oltre all'olio di una candela da massaggio che si prende cura del corpo, può anche contribuire ai preliminari. Molte persone sperimentano un massaggio (erotico) come qualcosa di intimo in cui puoi emozionarti. Inoltre, un tale massaggio è molto rilassante ed entrambi possono conoscere bene il corpo dell'altro . Tutto ciò può garantire che il sesso sia vissuto più intensamente.
Nessun lubrificante
La cera di una candela da massaggio non è assolutamente adatta come lubrificante. Gli ingredienti sono buoni per la pelle, ma possono essere irritanti per i genitali. La pelle della vagina o del pene è generalmente sottile e sia i genitali femminili che quelli maschili sono soggetti a infezioni. I profumi nelle candele possono uccidere i batteri buoni e disturbare illivello di pH del corpo. Quindi utilizzare sempre lubrificante (a base d'acqua) per i genitali.
Quali sono i diversi modelli?
In generale, tutte le candele da massaggio funzionano allo stesso modo. Ma ci sono piccole differenze tra le candele che possono fare la differenza per te.
Candele da massaggio con beccuccio versatore
Quasi tutte le candele vengono fornite in un contenitore (rotondo). Allo stesso modo le candele della marchio Kama Sutra. Tuttavia, queste varianti hanno un beccuccio per versare l'olio sulla pelle o sulla mano. Impedisce all'olio di scorrere oltre il vassoio e quindi di essere parzialmente perso. Anche il luogo in cui metti la candela rimane pulito. Il candele da massaggio di Shunga inoltre non ha un contenitore tondo, ma triangolare, che rende più facile versare l'olio rispetto a un contenitore tondo. Lo svantaggio delle candele da massaggio con beccuccio è che queste varianti sono spesso più costose da acquistare. Se vuoi mantenere le cose pulite e avere un po 'di soldi in più, le candele con beccuccio sono l'ideale.
Candele da massaggio con profumi
In linea di principio, ogni candela da massaggio ha un profumo, in modo che non solo la stanza abbia un buon profumo, ma anche la pelle. Ci sono molti profumi tra cui scegliere. Pensa ad esempio ai profumi tropicali e fruttati, ai fiori, alla vaniglia, al cioccolato o all'oceano. Oltre a questi profumi riconoscibili, puoi anche essere sorpreso dalle candele da massaggio di cui non si sa esattamente che profumo abbia. Queste candele hanno un profumo unico e spesso ricevono un nome inventato dal produttore. Come il Exotiq Massage Candle Bamboo Orchids.
Candele da massaggio ai feromoni
Il candele di Dona e il Occhio dell'amore non contengono solo un profumo unico, ma anche una sostanza feromone. Questa sostanza fornisce un'attrazione extra tra due persone ed è anche comunemente chiamata attrattiva o afrodisiaco. Per impostazione predefinita, gli esseri umani e gli animali emettono feromoni per catturare un potenziale compagno. Questo fenomeno è anche chiamato "chimica". Soprattutto con un massaggio erotico, l'olio con feromoni può fornire una seduzione extra. Lo svantaggio è che non è certo se l'olio con feromoni abbia effettivamente un effetto su tutti. Potresti provarlo per scoprirlo.
A cosa dovresti prestare attenzione e quali sono i migliori?
In linea di principio, ogni massaggio funziona allo stesso modo. Per rendere la tua scelta un po 'più semplice, facciamo quindi una distinzione tra principianti e utenti avanzati.
Principiante o avanzato
Se non hai ancora familiarità con le candele da massaggio, è consigliabile acquistare una candela economica. In questo modo puoi provare se le candele da massaggio fanno per te. Potresti avere la pelle sensibile. Le candele non bruceranno mai, ma l'olio caldo potrebbe essere scomodo per te. Pertanto, prova prima una candela standard economica. La candela da massaggio REBEL di Eye of Love è una candela adatta e conveniente per iniziare. Quando sei avanzato, puoi spendere un po 'più di soldi. Ad esempio, i candele di Kama Sutra sono molto popolari. Sono facili da usare grazie al loro beccuccio, hanno profumi unici e contengono gli ingredienti nutrienti olio di cocco, burro di karitè e vitamina E. Inoltre, sono anche sostenibili perché non ne hai bisogno di molto.
Come regalo
Una candela da massaggio è piacevole da regalare perché è un regalo unico. C'è un'ampia scelta e in linea di principio ogni variante è adatta . Il candele da massaggio di Shunga e il Kama Sutra, ad esempio, sono di alta qualità e hanno un aspetto chic. Il candele da Eye of Love può essere ancora più sorprendente grazie alla sua sostanza feromonica, mentre il candele del marchio Dona ha un effetto idratante sulla pelle. Lo svantaggio di una candela da massaggio come regalo è che è un regalo relativamente costoso. Ma se hai i soldi, Kit da viaggio Weekender Kit di Kama Sutra è un regalo adatto. In questa confezione troverai tre candele differenti, ognuna con un profumo diverso.
Come si usa una candela da massaggio?
Una candela da massaggio è facile da usare e può fornire un'esperienza indimenticabile. Tuttavia, devi stare attento quando applichi l'olio. I seguenti passaggi possono aiutare:
Accendi la candela e riponila temporaneamente in un luogo sicuro. Non puoi rovesciarlo in quel modo. Con la maggior parte delle candele dovrai aspettare dai 15 ai 30 minuti affinché la cera si sciolga . Mentre la candela è fuori portata, è possibile iniziare con i preliminari o il riscaldamento.
Quando la cera si è completamente sciolta, ti rimane un olio trasparente. Spegni la candela e attendi qualche secondo. Non lasciare mai che la candela si accenda. A differenza dell'olio, la fiamma può ovviamente provocare ustioni.
Prima di versare l'olio sulla pelle del tuo partner o sul palmo della mano, dovresti testarlo. Inserisci delicatamente il dito nella cera e giudica se è troppo caldo o meno per il tuo partner.
Quindi lubrificare un piccolo pezzo di pelle con la cera. Se il tuo partner o te stesso è allergico all'olio, diventerà presto evidente. In caso di arrossamento, dolore, prurito e / o gonfiore, lavare immediatamente l'olio.
Ora puoi iniziare a massaggiare.
Quando hai finito di massaggiare, puoi pulire le mani e il corpo del tuo partner con un (vecchio) asciugamano. Puoi anche lavare via l' olio residuo facendo la doccia. È probabile che la pelle massaggiata risulti bella, morbida e idratata.
Candele Massaggio Acquista e ordina online in modo sicuro e discreto
Non importa quali Candele Massaggio desideri acquistare, con noi hai la certezza di avere metodi di pagamento sicuri come PayPal e Creditcard. Puoi sempre contare su di noi riguarda la gestione discreta e anonima del tuo ordine. Hai bisogno di aiuto? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per aiutarti con il tuo ordine online di Candele Massaggio.
Candele Massaggio Promozione e saldi: economico e conveniente
Trova tutte le offerte attuali di Candele Massaggio sulla pagina delle promozioni per una scelta economica e vantaggiosa. In vendita con sconti elevati durante le promozioni.